Evo

Sistema giorno

“Il design ha a che fare con il rendere le persone felici a livello funzionale, estetico ed emozionale.”
Robin Siegerman.

'}}

Da un’organica complessità alla più utile e adeguata semplicità. Evo, nella sua interpretazione minima e più leggera, può diventare una ordinata scacchiera di superfici e piani a giorno, ideale per ordinare, trovare facilmente, esibire. Un ricercato telaio di linee pure, che contiene valori e diffonde nell’ambiente gusto e classe. 

La semplicità, a volte, è ricca. Di soluzioni, di possibilità, di spazio. Geometrie elementari possono celare un mondo, come uno scrigno fa con ogni tesoro che si rispetti. Basta aprire un’anta, lasciare scorrere un cassetto, per avere accesso a ciò che in casa è più prezioso: la libertà e la comodità. 

Sistema giorno dalle personalità multiple, Evo contiene, organizza, può fungere anche da solida base. Il segreto è nella sua struttura, forte, elementare, versatile. Riempita di elementi diversi e con differenti funzioni – ante, cassetti, vani a giorno – scopre vocazioni e appendici anche fuori da sé, diventando fulcro operativo della stanza. 

Un sistema è la connessione di elementi in un tutto organico e funzionalmente unitario. Il sistema Evo è una madia che trova nuove declinazioni, nuove possibilità, secondo il contesto, il luogo, le esigenze. Reinterpretando ogni volta i propri elementi, in ragione di scopo e spazio, ma senza mai perdere unitarietà, coerenza, impeccabile effetto estetico. 

Caratteristiche generali

Sistema giorno componibile con piano in legno (rovere o noce), fenix, hpl o ceramica e piedini a scelta (da 5 a 17 cm) in legno o metallo. Ante con apertura push-pull e cassetti con sistema Blumotion ammortizzato. Possibilità di ante e cassetti in fenix o hpl. Frontali interni a filo struttura.

Finiture

  • Ceramica
  • Fenix
  • HPL
  • Legno
  • Metallo nero
Ceramica
Fenix
HPL
Legno
Metallo nero

Scheda tecnica